Cerca
Close this search box.

Come si comunica il pane online?

In esclusiva da Assipan, la prima e più completa ricerca sull’utilizzo della comunicazione digitale e social nelle imprese della panificazione artigianale. Scopri tutto quello che c’è da sapere per sviluppare, anche da zero, una strategia vincente per il tuo panificio.

Una guida pratica ed esaustiva per comunicare il pane online.

Sei un professionista dell’arte bianca e desideri ampliare o sviluppare da zero una strategia digital per la tua impresa? Abbiamo lo strumento giusto per te: scarica il nostro e-book dedicato al mondo del web e dei social per comprendere meglio le potenzialità dell’online e sviluppare una strategia digitale vincente.

Come sviluppare una strategia digital vincente per il tuo panificio

In questo e-book troverai proprio tutte le informazioni necessarie, spiegate in maniera chiara e al contempo approfondita.

I dati del settore

Scopri dati esclusivi, statistiche e trend che evidenziano l’importanza cruciale di una presenza online per le imprese di panificazione. Una prospettiva unica per comprendere il panorama digitale del settore.

Le opportunità

Sito web, e-commerce, social network e non solo: scopri le opportunità che il mondo digitale offre per aumentare la visibilità online del tuo marchio e coinvolgere e fidelizzare i tuoi clienti.

Comunicare il pane online

Come trasmettere l’unicità del tuo marchio attraverso i canali digitali? Come aumentare le vendite dei tuoi prodotti? Il nostro e-book offre strategie mirate e consigli pratici per creare una strategia digital vincente!

Scopri come comunicare il pane online: registrati e scarica l’e-book Assipan realizzato da Il Panificatore Italiano e Italian Gourmet. È gratis!

SCARICA QUI L’E-BOOK GRATUITO

Leggi anche

La Repubblica

“I nostri risparmi stanno finendo” l’allarme dei fornai tra i rincari di bollette e farine.

La Nazione

La manifestazione di protesta di panificatori e pasticceri. “Caro governo, nei forni spenti non si